Immagine Testata Pagine

Immagine Testata Pagine

AGRIMOLA MAIN SPONSOR DEL GRT Racing Team World SSP

Agrimola ha concluso l’accordo col Team GRT come Main Sponsor per le ultime 4 gare del calendario 2016 del Campionato del Mondo Supersport, che si svolge in contemporanea col Campionato mondiale Superbike.

29 agosto 2016

Agrimola ha concluso l’accordo col Team  GRT  come Main Sponsor per le ultime 4 gare del calendario 2016 del Campionato del Mondo Supersport, che si svolge in contemporanea col Campionato mondiale Superbike.

Il logo di Agrimola sarà presente oltre che sulle tute dei Piloti Gino Rea (attualmente 4° nella classifica generale) e Aiden Wagner, su entrambe le MV Agusta F3 nelle ultime 4 gare di :

  • Lausitzring (Germania)  16-18  settembre  2016
  • Magny-Cours (Francia) 30 settembre-02 ottobre 2016
  • Jerez (Spagna) 14-16 ottobre 2016
  • Losail (Qatar) 28-30 ottobre 2016

Le gare saranno trasmesse in diretta su Italia 2.

Repliche su SKY.

L’obbiettivo di tale accordo è quello di implementare ulteriormente la propria presenza nei mercati oggetto delle manifestazioni  che si svolgono in contemporanea con l’inizio della stagione per le Castagne e i Marroni.

Infine sul “codone”delle moto è inoltre in evidenza il logo  “BVM food tech”, azienda controllata dal Gruppo Agrimola, dedita all’attività di ricerca e sviluppo tecnologico-produttivo.